Mi baci

 Mi abbracci

e mi baci 


in questa danza

di sguardi; che la sera con le stelle 

e l'eccentrico romanticismo

mi baci e mi abbracci

respiro nel respiro

dentro di me 

dentro di te

acconsenti di guardarmi

acconsento di sentirti

piacevole elegante

interessante

dolce 

nei tramonti del cielo 

riflessi terreni 

in silenzio il mare avvolge ogni nostra emozione 

e ci fa volare  

ama amami sentimi

imbranata amo sento 

nell'amore  

dialogo interiore

dialogo mano nella mano


la forza che tu hai dentro di te 

mi avvolge e sente respirare

lieve la mano sul cuore

dilagando nel corpo


preziosamente bacia

bacia

 bacia

amami 

amami 

baciami 

baciami..


©tutti i diritti riservati 17/12/20 ore 20:45

Simonetta S ( categoria poesia ) Poeta 


Commenti

Post più popolari