poeta hobby

 

Il poeta è come una tela di colori astratti anche toccando argomenti difficili cmq chi legge ha la propria interpretazione ma chi legge e modifica a suo piacimento vuol dire che non ha idee proprie e scredita cio che voglio esprimere  - Mi rendo conto che ci sono tanti ignoranti ( ciò che ignorano) che ognuno a la propria impronta di scrittura e copiare e modificare testi altrui per cercare di capire cosa vuoi o dire io non si puo la poesia è astratta ... emozioni sono diverse e non tutti le dimostrano nella poesia che scrivono o nel quotidiano  - 


Ho cercato di fare di più con i miei libri o una vita di sensibilità - 


formula astratta è il titolo di una mia poesia che un tempo era un bel blog tolto mesi fa da qualche cretino come altri .con il nome di mie poesie . è inutile che spieghi quando ci sono cervelli che pensano di esser forti invincibili o si sentono Dio - 


prego attraverso le preghiere di Dio e attraverso la gratitudine ., e chi non sa cosa sia non ho da spiegarlo . 

 io sono viva e risiedo nella casa dei genitori 






Commenti

Post più popolari