Preghiera

 Dai vita a questa giustizia

Dio tu puoi proteggermi

in questo cammino fammi trovare lavoro

proteggimi in quella che sono

Proteggi la mia salute

Proteggi il mio corpo

proteggi la mia vita

da quest'orrore dalla violenza

proteggi i miei passi ovunque io cammino

Proteggi le mie canine il loro amore per me

dalle persone che mi han fatto del male

dalla malvagità e dal pensiero negativo

Proteggimi Dio in questa mia preghiera

il corpo delle mie canine 

con il tuo Amore nel rispetto della propria natura

proteggi la mia Anima da questa cattiverie ricevute

ingiustamente io che non sono razzista     

chiedo giustizia 

confido nella giustizia 

l'ingiustizia subita 

con punizioni severe 

chiedo giustizia 

chiedo giustizia

applicata anche in questo tempo 

e tu Dio proteggimi con il tuo Amore .. 


testo tutti i diritti riservati 2023 gennaio  Simonetta S. 

Empoli 

Commenti

Post più popolari